Buoni sconto Upim Card – Ritira il carnet

di Simona Bondi
Buoni sconto Upim Card

Se sei titolare della Upim Card non perdere l’esclusiva possibilità di ritirare un carnet di buoni sconto grazie ai quali potrai risparmiare sulla tua spesa presso i punti vendita convenzionati. Per scoprire subito tutti i dettagli di questa iniziativa puoi cliccare qui e consultare tutte le informazioni utili per aderire a questa offerta!

Sponsorizzato:

Buoni sconto Upim: ritirali e risparmia!

Entro il 31 Ottobre potrai recarti presso i negozi della catena Upim e presentare la tua carta fedeltà per poter ricevere subito un carnet composto da 10 coupon, utilizzabili su tutti i prodotti dei reparti e dei marchi promozionati sino al 31 Dicembre 2014.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Se non sei ancora titolare della fidelity card potrai richiederla contestualmente compilando l’apposita modulistica disponibile in negozio, sarà immediatamente attiva e potrai iniziare subito a godere di tutti i vantaggi previsti per i possessori.

Per ogni cliente sarà possibile ottenere solamente un blocchetto di buoni sconto, come indicato nel regolamento integrale, disponibile in questa pagina.

Leggi anche: Buoni sconto Napisan da stampare – Ecco come ottenerli

Coupon Upim Card: ecco su cosa applicarli

Ecco l’elenco dei buoni sconto Upim che troverai nel carnet:

Sponsorizzato:
  • 15 per cento di sconto sugli articoli da uomo dei marchi indicati sul retro del buono
  • 2 assegni che scontano il 15 per cento sugli articoli donna
  • 2 coupon per risparmiare il 15 per cento sul reparto bambini
  • 20 per cento nel reparto Casa
  • un assegno del 20 per cento sugli articoli Happy New Year
  • un coupon sconto del 20 per cento su tutto l’assortimento presente in negozio
  • Uno sconto del 20 per cento sulla profumeria
  • Un tagliando del valore di 20 euro da applicare su uno scontrino minimo di 100

Pronti a risparmiare su tanti prodotti in vista dello shopping per te o per i tuoi cari? Allora non resta che recarti presso i punti vendita Upim e dare via agli sconti!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.