Campioncini omaggio: idee per tenerli in ordine

di Simona Bondi

Idee e suggerimenti per tenere in ordine ed a portata di mano i nostri campioncini omaggio!

Sponsorizzato:

Quando iniziano ad arrivare i primi campioncini omaggio si prova una piccola gioia che tutte le utenti di DimmiCosaCerchi conoscono bene. Questa sensazione di felicità si trasforma in una leggera euforia quando la scorta inizia a crescere e si può scorrere con orgoglio la propria collezione di creme viso, creme corpo, shampoo, balsamo, profumi e cosmetici.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Ma, se il numero dei campioncini omaggio è tale da non rientrare più nella pochette dei trucchi, bisogna individuare una soluzione dedicata, per tenerli in ordine e per poter trovare subito ciò di cui si ha bisogno.

A proposito: hai già chiesto tutti questi campioncini omaggio? Sono sempre attivi e li riceverai gratuitamente in pochi giorni.

Una prima idea per conservare in bella vista i campioncini è inserirli in un vaso di vetro decorativo. Questa soluzione è perfetta per riciclare un vecchio vaso che non si addice più all’arredamento e può sposarsi bene anche con le soluzioni d’arredo più moderne. Un’idea perfetta da posizionare sia nella stanza da bagno che in camera da letto o, per le più fortunate, nella cabina armadio.

Le piccole cassettiere in plastica sono una soluzione più pratica e di rapida consultazione: puoi conservare ordinatamente i campioncini omaggio e separarli in base alla loro tipologia: profumi, ricettari, creme e prodotti per i capelli saranno così sempre a portata di mano!

Anche i barattoli in vetro più capienti sono ottime soluzioni per ordinare i campioncini, specie le taglie da viaggio.

Basta poco per trasformare “un paio di campioncini omaggio” in una vera e propria collezione: ecco quindi che tornano utili i set di barattoli, quelli pensati in origine per contenere zucchero, sale e caffè…

Sponsorizzato:

Le maniache dell’ordine adoreranno questa soluzione: un raccoglitore di tessere trasformato in porta-campioncini: da sfogliare e, all’occorrenza, da portare con sé.

Desideri un vaso pieno di prodotti gratis come questo? Tieniti sempre aggiornata sulle ultime novità consultando i post di DimmiCosaCerchi: campioncini omaggio e tieniti pronta a richiedere i prossimi campioncini omaggio!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.