Campioni omaggio Hugo Boss: richiedi i 3 profumi

di Simona Bondi

Richiedi i campioncini di profumo:

Sono tornati disponibili per l’Italia i campioni omaggio dei profumi Hugo Boss. Questa volta potrete richiederne sino a 3 diversi, che vi arriveranno sotto forma di cartoline contenenti un tampone imbevuto della fragranza, sufficiente per un’applicazione valutativa. Per riceverli dovete seguire questi 3 link:

Sponsorizzato:
  • Hugo Boss Bottled: qui
  • Hugo Boss man: qui
  • Hugo Boss Woman: qui

Una volta cliccato sul collegamento si aprirà una pagina dove selezionare la nazione. Per completare con i vostri dati dovrete chiudere la finestrella cliccando sulla piccola X in alto a destra e vedrete comparire il format dove inserire tutti i vostri dati necessari alla spedizione dell’omaggio.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Leggi anche: Bottiglie di vino in omaggio

Campioni omaggio Hugo Boss: tempistiche

Una volta sottoposta la vostra richiesta, i campioncini arriveranno entro qualche settimana, tramite posta semplice. Sarà il postino a consegnarveli direttamente nella buca delle lettere senza dover assolutamente pagare nulla.

Nel caso in cui ci fossero numerose richieste da evadere potrebbero esserci piccoli ritardi, ma non temete: l’arrivo è assicurato! Molti nostri utenti del forum e della community hanno ricevuto questi talloncini profumati e hanno potuto provare le nuove profumazioni commercializzate da Hugo Boss.

Come spesso accade per queste segnalazioni non sappiamo quali siano le scorte disponibili per cui vi consigliamo di richiederle il prima possibile per evitare di trovare il modulo disattivo.

Pronti a cogliere al volo questa nuova opportunità di ricevere un omaggio profumato a casa? Allora non resta che riempire con i nostri dati, inviare e attendere l’arrivo via posta!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.