Set da cucina firmato Scavolini in omaggio

di Simona Bondi

Ricevi un set da cucina omaggio

Rocca Mobili vi regala un set da cucina omaggio Scavolini composto da grembiule, presina e guanto da forno, semplicemente richiedendo un preventivo gratuito presso il mobilificio Rocca Mobili compilando il format presente in questa pagina web!

Sponsorizzato:

La segnalazione è arrivata da parte di una nostra utente, Marinella, che ringraziamo di cuore!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Richiedi un preventivo e ricevi l’omaggio

Per poter ricevere gratuitamente il set da cucina dovrete richiedere un preventivo gratuito per una cucina Scavolini compilando il modulo presente nella pagina appositamente allestita sul sito web di Rocca Mobili.

Sponsorizzato:

Non sarete obbligati ad effettuare alcun acquisto, ma qualora decideste di comprare la soluzione che lo staff vi proporrà potrete usufruire di altre interessanti promozioni come, ad esempio, l’aggiunta di una lavastoviglie Smeg 12 coperti classe AA oppure di un frigorifero dello stesso marchio libera installazione completamente in omaggio.

Ti potrebbe interessare anche: Bottiglie di vino in omaggio

Ma i vantaggi per chi acquista una cucina Scavolini non sono ancora finiti: otterrete infatti uno straordinario sconto sul prezzo di listino compreso di trasporto e montaggio, la garanzia di 10 anni compresa nel prezzo e potrete godere di una formula di finanziamento Agos a tasso zero.

Come sempre vi consigliamo di riempire il modulo per il preventivo solo se realmente interessati. Buon rinnovo della vostra cucina!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.