Zucchero gratis per bar, ristoranti e pizzerie

di Simona Bondi

Sei titolare di un’attività commerciale e ti piacerebbe sapere come fare per ricevere lo zucchero gratis? Clicca qui e scopri com’è facile poter richiedere una fornitura di zucchero gratis per bar, ristoranti e pizzerie.

Sponsorizzato:

Compila il modulo di iscrizione

Se sei interessato alla promozione iscriviti compilando il modulo di richiesta. Compila tutti i campi, indicando di che tipo di locale sei titolare (bar, ristorante, self service, hotel, pub, pizzeria o locale notturno), qual è il tuo consumo medio settimanale di zucchero, una stima della percentuale di clienti donne che frequentano il tuo locale e i periodi dell’anno in cui il consumo di zucchero aumenta o diminuisce rispetto al dato medio.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Fornisci qualche indicazione di massima sulla tipologia di clienti che servi e sull’ubicazione del tuo locale. Completa l’iscrizione con i dati relativi alla ragione sociale e all’indirizzo del locale e attendi la conferma. Puoi inviare il modulo direttamente online o, se lo preferisci, via fax.

Ricevi lo zucchero gratis

Una volta che ti sei iscritto al sito potrai iniziare da subito a ricevere lo zucchero gratis per il tuo locale. Non appena ci sarà uno sponsor interessato a farsi pubblicità nella tua pizzeria/ristorante, nel tuo bar o nel tuo locale, riceverai una fornitura di bustine di zucchero in linea con i tuoi consumi. Non dovrai pagare nemmeno un euro, ma dovrai rispettare una sola regola. In base all’accordo sottoscritto con il sito, infatti, ti impegni ad esporre lo zucchero solo a partire dalla data impressa sulla scatola che riceverai. Iscriviti ora o dillo ai commercianti che conosci: basta iscriversi per ricevere zucchero gratis per bar, ristoranti e pizzerie!

Scopri altri campioni in omaggio da richiedere!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.