Libro da scaricare: L’intimo delle donne

di Simona Bondi

Scarica gratuitamente il libro “L’intimo delle donne”: oltre a poter leggere gratis, hai l’occasione di partecipare indirettamente a un’iniziativa lodevole, nata per dire no alla violenza sulle donne e al femminicidio. Collegati a questo indirizzo e scarica la tua copia digitale, nel formato che preferisci.

Sponsorizzato:

Un open ebook firmato da donne per le donne…

L’intimo delle donne è il primo esperimento di open ebook italiano: è nato dall’unione dei racconti sul tema pervenuti all’editore Libreriamo Publishing ed è stato messo a disposizione di tutti gratis per il download. L’introduzione al libro è firmata dal fondatore della casa editrice Saro Trovato, mentre la prefazione è firmata da tre donne, scrittrici e giornaliste: la scrittrice Francesca Barra, la direttrice della rivista Donna Moderna Annalisa Monfreda e la coordinatrice de La 27ma Ora Luisa Pronzato.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

…da leggere su tutti i dispositivi

Il libro è pubblicato in tre diversi formati digitali, per poter essere letto su ogni dispositivo: oltre alla copia in formato pdf, visualizzabile su PC e smartphone o stampabile su carta, è possibile ottenere una copia del libro anche in formato mobi, per i possessori del lettore e-reader Kindle, o in formato epub, compatibile con gli altri e-reader. Seleziona il formato che desideri e avvia il download. In pochi secondi potrai caricare il file sul device che preferisci e iniziare subito a leggere le storie raccolte: non c’è solo il racconto di violenze e soprusi, ma anche forza e determinazione. Scarica la tua copia e diffondi l’iniziativa: riuscire a estirpare la piaga della violenza sulle donne passa anche per progetti come questo.

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.