Buoni sconto Mastro Lindo e Dash

di Simona Bondi Altri simili:

A distanza di poche settimane, sono tornati disponibili per la stampa nuovi coupon sul sito Desideri Magazine validi per l’acquisto di detersivi del marchio P&G.

Sponsorizzato:

Dash, Lenor e Mastro Lindo: qual’è il tuo preferito?

Potete trovare i coupon direttamente nella home page del sito Desideri Magazine, scorrendo la pagina verso il basso. Fra i coupon che abbiamo potuto vedere al momento, troviamo un buono sconto valido per il nuovissimo Mastro Lindo in Gel (0,50 euro), Ammorbidente concentrato Lenor (1,00 euro), detersivo per lavatrice Dash Liquido e Dash Ecodosi (2,00 euro).

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Navigando fra le categorie del sito inoltre, ne troverete molti altri come il buono sconto Viakal e Pantene!

I coupon possono essere stampati solo a colori e possono essere utilizzati esclusivamente nei punti vendita Acqua&Sapone.

Non sappiamo se si tratti di prove tecniche oppure se i buoni sconto siano già ufficiali; se non doveste trovarli sul sito, tenetevi pronte! L’anticipazione noi ve l’abbiamo data!

Risparmia anche sugli alimentari

Vi ricordiamo che potete stampare ogni giorno diversi buoni sconto alimentari accedendo direttamente alla nostra pagina di stampa dei buoni, che potete trovare seguendo questo link.

Buon risparmio!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.