Buoni sconto Auchan: succhi di frutta Tropicana

di Simona Bondi

Risparmia sui succhi di frutta Tropicana con Auchan

I punti vendita Auchan offrono un’interessante occasione di risparmio a tutti i clienti in possesso di un account Facebok. Collegandosi all’apposita applicazione e diventando fan della pagina sociale della catena di supermercati avrete subito accesso ad un buono sconto per l’acquisto dei succhi di frutta Tropicana.

Sponsorizzato:

Stampa i buoni sconto Auchan:

Una volta che avrete cliccato l’apposito tastino “Mi Piace” troverete la possibilità di mandare in stampa un coupon del valore nominale di un euro da applicare a fronte dell’acquisto delle bottiglie di succo di frutta Tropicana aderenti all’iniziativa.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Avrete tempo sino al 31 Agosto per utilizzarlo presentandolo alle casse prima del pagamento. Il tagliando è in formato pdf, questo vuol dire che potrete salvarlo sul vostro pc e riprodurlo nel momento in cui vi serve.

Risparmia anche con: Buoni sconto Tavernello, stampa e risparmia!

Condizioni di utilizzo dei coupon:

L’accesso è riservato unicamente ai fan della pagina Facebook Auchan Italia o a coloro che, contestualmente, lo diventeranno. Come spesso accade per queste iniziative, questi coupon non sono cumulabili tra loro per l’acquisto di una singola confezione e non possono essere alterati oppure duplicati in nessun modo. Le versioni di Tropicana aderenti all’iniziativa sono quelle dei gusti arancia, multi vitaminico e pompelmo rosa.

Sponsorizzato:

In estate si beve molto di più ed è importante riuscire a risparmiare qualcosina sull’acquisto di succhi di frutta, bibite analcooliche e birre. Su DimmiCosaCerchi trovate tantissime altre iniziative di questa tipologia, cliccando qui avrete accesso alla lista completa dei buoni sconto da stampare e consegnare al supermercato. Buona spesa scontata!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.