Buono carburante Lukoil, clicca e stampa!

di Simona Bondi Altri simili:

Buono sconto carburante Lukoil – Lukoil offre la possibilità a tutti coloro che si recheranno sulla pagina Facebook del marchio e diventeranno fan di ricevere un buono sconto che vi permetterà di risparmiare sul carburante. Ottenerlo è molto semplice, basta collegarsi a questa pagina web che vi permetterà di cliccare “Mi Piace” e avere così accesso alla promozione riservata agli utenti del noto social network.

Sponsorizzato:

Come stampare e utilizzare il buono sconto

Per avere accesso al voucher dovrete cliccare sull’apposita voce che comparirà dopo esser diventati fan e collegarvi al sito web di Lukoil. Selezionando il box in basso a sinistra denominato “Mondo Lukoil” troverete l’accesso alle tre offerte attualmente disponibili:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

  • Buono carburante da 5 euro su un acquisto di 20 ( riservato ai primi 250 richiedenti)
  • Coupon per un euro di carburante omaggio
  • Buono sconto aggiuntivo di un euro invitando 3 amici a partecipare

Periodicamente saranno aggiunte nuove occasioni di risparmio dedicate ai membri della community che verranno annunciate tramite mail oppure direttamente sui profili sociali del brand.

Leggi anche: Buoni sconto linea I Provenzali

Una volta selezionata l’offerta che più vi interessa, non dovrete fare altro che cliccarci sopra, cercare la stazione di servizio più vicina a casa vostra e mandare in stampa il tagliando promozionale. Se non volete o non avete la possibilità di stampare potete, in alternativa, mostrare direttamente il codice sconto dal vostro smartphone o tablet. Il regolamento completo è disponibile in questa pagina.

In vista delle partenze estive oppure dei quotidiani rifornimenti di benzina giornalieri, riuscire a risparmiare qualche euro sul totale del carburante è diventato sempre più indispensabile!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.