Buono sconto caffè Hag

di Simona Bondi

Hag ha indetto un’iniziativa promozionale che consentirĂ  di ricevere un buono sconto per acquistare il caffè decaffeinato ad un prezzo scontato di un euro. Per partecipare occorre essere in possesso di un account Facebook e accedere alla FanPage del marchio (il link diretto lo trovate qui).

Sponsorizzato:

Una volta che avrete cliccato “Mi Piace” visualizzerete la schermata per richiedere i coupon selezionando l’apposito tastino denominato “Partecipa Ora” e invitando 3 amici a prendere posto nel tavolino virtuale completato il quale avrete accesso al voucher del valore nominale di un euro.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio piĂą vantaggiose in tempo reale (siamo giĂ  in 30.000!).

Ottenuto il vostro tagliando, non dovrete fare altro che inviarlo alla stampante e recarvi al supermercato presentandolo in cassa prima del pagamento unitamente ad una confezione del prodotto promozionato (cialde, solubile, formato moka). Pronti a cogliere al volo questa nuova occasione di risparmio? Vi ricordiamo che i buoni sconto per il caffè Hag sono ad uso personale, unici e non sono cumulabili con altri della stessa tipologia per l’acquisto del medesimo articolo. Ulteriori informazioni sull’utilizzo e le limitazioni le troverete stampate direttamente sul coupon.

Buona pausa caffè scontata a tutti!

Sponsorizzato:

Ti potrebbe interessare anche: Buoni sconto Galbani Light

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.