Tutti pazzi per i buoni sconto: anche i vip!

di Simona Bondi
pazzi per i coupon

Anche i vip sono pazzi per i coupon! In un video che ha come protagonista Johnny Depp viene rivelato da una fonte anonima molto vicina all’attore, che la star di Hollywood ha una vera passione per i coupon spesa.

Sponsorizzato:

Il momento preferito della sua giornata sarebbe quello in cui apre la casella di posta elettronica e legge le offerte di Groupon per controllare se è possibile comprare un prodotto ad un prezzo scontato. Ma la passione del “Pirata dei Caraibi” non si limiterebbe solo ad acquisti on line: anche durante le cene nei ristoranti utilizza i buoni sconto come forma di pagamento, lasciando però una lauta mancia ai camerieri.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Jhonny Depp adotta la stessa tecnica anche i regali per la sua fidanzata approfittando delle offerte trovate nel web: l’ultimo paio di orecchini di diamanti che le ha donato li ha pagati solamente 200 dollari, invece che 600! E’ inutile negarlo, poter cogliere al volo un’occasione di risparmio e diventare dei veri esperti in buoni sconto è una “mania” che investe proprio tutti, anche i personaggi famosi.

E voi, siete pazzi per i coupon? Quanto siete amanti dei buoni spesa e di tutto ciò che è possibile comprare risparmiando notevolmente sul prezzo di listino?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.