Campioncino Friskies per cani da ritirare

di Simona Bondi
campione omaggio shampoo friskies

Hai un cane? Ritira il campione omaggio dello shampoo Friskies per cani! A lanciare la simpatica iniziativa promozionale sono i supermercati Iper La Grande I di Montebello che invitano i propri clienti di stampare questa newsletter e recarsi presso il box informazioni del loro punto vendita per ritirare il campione omaggio Friskies.

Sponsorizzato:

Quali campioncini gratuiti potete ritirare?

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Fino ad esaurimento delle scorte disponibili, recandosi presso il box informazioni del proprio punto vendita i clienti potranno scegliere fra 2 tipologie di campioncini disponibili:

Sponsorizzato:
  • Friskies Essential Oil (per tutti i tipi di pelo)
  • Friskies Elementia Cuccioli

La promozione sarà valida fino al 03 Agosto 2014 salvo esaurimento delle scorte anticipato. Vi ricordiamo che potete richiedere altri campioni gratuiti visitando la sezione di questo blog dedicata all’argomento.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.