Lozione detergente L’oreal da testare

di Simona Bondi Altri simili:

Parte oggi la nuova campagna tester di Toluna! Questa volta il prodotto da testare sarà la lozione detergente L’Oreal resistente all’acqua. I fortunati utenti del panel che potranno ricevere gratuitamente questo nuovo articolo dedicato alla bellezza saranno ben 500, scelti a giudizio dello staff del portale. Candidarsi è semplice, se non siete ancora iscritti potrete cliccare su questo link e compilare il format di registrazione con i vostri dati e il vostro indirizzo di posta elettronica, altrimenti basterà accedere con le vostre credenziali e collegarvi all’apposita area dedicata.

Sponsorizzato:

Dopo aver risposto alle domande di profilazione sarete inseriti subito nella lista dei potenziali tester e, con un po’ di fortuna, potreste ricevere a casa gratis il prodotto come è già successo a molti nostri utenti iscritti. Una volta ricevuta la lozione detergente non dovrete fare altro che utilizzarla normalmente, prestando attenzione alla sua efficacia ed esprimere successivamente la vostra opinione attraverso le sezioni di Toluna, i vostri blog, i canali social oppure i forum di opinione.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Non resta che augurarvi buona fortuna e sperare che i prossimi utenti selezionati possano essere tra gli iscritti alla nostra community!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI E DIVENTARE TESTER

Sponsorizzato:

 

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.