Tempo ha indetto una simpaticaย iniziativa dedicata a tutti gli sposiย il cui matrimonio si svolgerร dal primo luglio 2014 in poi. Nel giorno piรน bello della vostra vita potrete infatti riceverete fazzoletti omaggio personalizzati per asciugare le lacrime di commozione di parenti e amici!
Come aderire a questa campagna promozionale? Molto semplice! Basta inviare un messaggio privato attraverso la pagina Facebook di Tempo con la foto delle pubblicazioni del vostro matrimonio e scegliere insieme allo staff la personalizzazione dei pacchetti a vostro piacimento.
Per raggiungere la fanpage potete cliccare sul link riportato alla fine di questo articolo, troverete tutte le informazioni e il post dedicato all’iniziativa che vi consentirร di ricevereย i fazzolettiย omaggio da regalare agli ospiti nel giorno in cui convolerete a nozze con la vostra metร . Tanti auguri ai futuri sposi!
CLICCA QUI PER VEDERE L’INZIATIVA
Leggi anche:ย Instagram: trasforma le tue foto in gadget personalizzati!