Colletta Alimentare straordinaria

di Simona Bondi

Fai la spesa per chi è povero!

Ormai siete diventate delle vere esperte del risparmio, dimostrandoci più volte di saper ottenere il massimo del guadagno dalle vostre spese. Oggi vi chiediamo di mettere a frutto le vostre conoscenze per un’opera di bene, a favore di quella parte degli italiani che si trova oggi in grave difficoltà economica.

Sponsorizzato:

Colletta alimentare straordinaria Pam

In data 14 Giugno presso tutti i punti vendita della catena Pam sarà presente il personale che raccoglierà i prodotti che saranno destinati alla Colletta alimentare straordinaria dedicata a quella parte di italiani che fanno particolare fatica ad acquistare i prodotti di prima necessità necessari al sostentamento loro e delle loro famiglie.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Con un gesto di solidarietà da parte di tutti è possibile contribuire ad un’emergenza che purtroppo nel nostro paese sta diventando una brutta realtà: la sempre maggior presenza di poveri.

Coupon e sconti per una giusta causa

Perchè non mettere a disposizione le nostre conoscenze sul risparmio per acquistare qualche prodotto in più e destinarlo alla beneficenza? Come solitamente accade per questo genere di iniziative è possibile donare alimenti a lunga conservazione, per bambini, pasta, scatolame e tutto ciò che non è deperibile nel breve termine o fresco.

Il personale, si raccomanda, ovviamente, di prestare attenzione alle date di scadenza in quanto impossibilitato a raccogliere alimenti di breve durata o di imminente deperimento. Risparmiare qualcosa con i coupon e i buoni sconto per riuscire a riempire una borsa della spesa in più per chi verte in stato di necessità è un gesto piccolo, ma di grande valore.

Non resta che darci appuntamento per il 14 Giugno 2014 nei punti vendita aderenti e portare un sorriso e una speranza a chi ha difficoltà a trovarla.

Noi di DImmiCosaCerchi, ovviamente, sosteniamo la causa! fatelo anche voi!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.