Buoni spesa Coop Centro Italia

di Simona Bondi
Buoni spesa Coop Centro Italia

Coop Centro Italia premia i tuoi acquisti con buoni spesa!

Una nuova ed utilissima promozione attiva nei punti vendita Coop Centro Italia vi consentirà di ricevere buoni spesa del valore di 5 euro!

Sponsorizzato:

Come ricevo il buono sconto?

Dal 01 al 08 Giugno 2014, tutti i clienti dei supermercati Coop Centro Italia che effettuaranno 10 euro di acquisti nei reparti frutta e verdura fresca, riceveranno  buoni spesa per un valore di 5 euro direttamente alle casse del supermercato!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Con la bella stagione i consumi dei reparti ortofrutticoli salgono e questa potrebbe essere la buona occasione per risparmiare e fare del bene alla vostra salute. Le verdure infatti sono amiche del nostro corpo e delle nostre diete!

Buoni spesa Coop Centro Italia

Il buono sconto così ottenuto potrà essere utilizzato a partire dal 09 Giugno fino al 15 Giugno sempre per l’acquisto di prodotti del reparto frutta e verdura freschi.

Vi ricordiamo inoltre che, se siete Soci Coop Centro Italia, con 10 euro di spesa avrete diritto ad un prodotto Coop Omaggio a scelta fra: Pasta, Ceci, Latte, Pelati o Farina. Maggiori dettagli seguendo questo link.

Risparmia anche con i buoni sconto!

Prima di recarvi nel vostro punto vendita di fiducia, non scordatevi di controllare la nostra lista dei coupon stampabili: sono tantissime le occasioni di risparmio che potrete ottenere grazie all’uso dei buoni sconto nei supermercati italiani.

Buon risparmio da dimmicosacerchi.it!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.