Come ricevere un pallone omaggio? Guarda le foto!

di Simona Bondi

Le foto dei palloni omaggio ricevuti in modo completamente gratuito dai nostri utenti.

Sponsorizzato:

I palloni omaggio sono arrivati!

Lo Staff di DimmiCosaCerchi è sempre alla ricerca di promozioni per i suoi lettori. Ricordate il motto di un noto Telegiornale “Perchè le notizia prima, passano da noi!“. Con poca modestia (ogni tanto concedetecelo pure!) possiamo assicurarvi che è effettivamente così! Grazie alla bravura della nostra moderatrice Lellina, che ogni giorno scova per voi nuovi omaggi da richiedere, sono tantissimi gli utenti che proprio in questi giorni si sono visti recapitare a casa, a mezzo corriere, un pallone omaggio dedicato ai mondiali del Brasile!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Chi lo ha inviato?

A promuovere questa bella iniziativa è stato il brand “Astra” e la segnalazione è ancora disponibile seguendo questo link.

Ben 5.000 omaggi distribuiti, fra palloni di calcio e clapper (uno strumento utilizzato per applaudire). Per richiederli basta davvero poco! Seguite questo link, cliccate su uno dei pulsanti di condivisione, e compilate il form con i vostri dati personali per ricevere l’omaggio a casa!

Ed ora guardate le foto condivide dai nostri lettori:

10367579_716294378409430_1660151002143963039_n

GUARDA ANCHE LE ALTRE FOTO

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.