Campione omaggio Kolorex per le micosi cutanee

di Simona Bondi
Kolorex

Campione omaggio Named Micosi Cutanee

Named offre la possibilità di richiedere un campione omaggio dell’integratore Kolorex  Soft Gel dedicato alle micosi cutanee e alla candida, anche nelle forme persistenti e recidivanti.

Sponsorizzato:

Ottenere una mini confezione di prova è davvero molto semplice: basterà compilare il modulo presente alla pagina web dedicata all’iniziativa (come sempre trovate il link alla fine della pagina) inserendo tutti i vostri dati personali corretti e veritieri utili al corretto recapito del campione omaggio.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Non è la prima volta che questa azienda offre questa possibilità ai consumatori: in passato sono state indette molte altre iniziative che hanno permesso ai nostri iscritti della community di ricevere prodotti dedicati alla salute completamente gratis, via posta, entro qualche settimana dalla richiesta.

  • Leggi anche: Libro Gratis Nati D’Inverno

Tempi di ricezione e modalità

Come spesso accade per questo genere di iniziative la distribuzione dei campioni gratuiti è soggetta ad esaurimento delle scorte. La ricezione avviene tramite posta semplice entro qualche settimana dalla richiesta. In alcuni casi possono volerci un paio di mesi, ma l’arrivo è assicurato, non temete!

Trattandosi di integratori e di prodotti per la salute consigliamo sempre di leggere attentamente il foglietto d’accompagnamento e di chiedere preventivamente al medico curante in caso di assunzione di farmaci, allergie o particolari controindicazioni.

Altri campioni omaggio per voi:

Nella nostra sezione dedicata alle segnalazioni di campioncini gratuiti troverete diverse segnalazioni che vi permetteranno di ricevere gratis tanti formati prova di diversi prodotti direttamente via posta oppure tramite ritiro in negozio.  Ogni giorno nuove segnalazioni, tornate a trovarci, scoprirete come è semplice diventare dei veri esperti!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL CAMPIONE OMAGGIO

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.