Ricarica omaggio con Coop Adriatica e Coop Voce!

di Simona Bondi

Partecipa all’iniziativa ” Riconosciamoci” Coop

Anche quest’anno i punti vendita Coop Adriatica organizzano “Riconosciamoci”, il grande “censimento” dedicato ai soci che permette di ottenere punti omaggio e ricariche telefoniche per la propria sim prepagata Coop Voce.

Sponsorizzato:

Partecipare è veramente molto semplice: durante il periodo promozionale (che partirà da metà maggio in poi) è sufficiente recarsi al box informazioni oppure negli stand appositamente allestiti per l’occasione e compilare un breve modulo aggiornando le informazioni personali.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Alcuni titolari della tessera fedeltà hanno già ricevuto il cartaceo allegato nella rivista “Consumatori” di Maggio, se anche a voi è stato recapitato potete compilare direttamente quello comodamente a casa e riconsegnarlo nel vostro punto vendita di fiducia.

Punti e Ricarica Omaggio:

Una volta compilato il modulo con l’aggiornamento dei dati anagrafici e aver accettato l’informativa sulla privacy ( sono previsti 3 livelli di consensi che potete visionare nella documentazione oppure direttamente sul sito di Coop Adriatica al link che trovare alla fine di questo articolo) vi verranno assegnati 50 punti omaggio per la raccolta che vi permetteranno di raggiungere più velocemente le vostre soglie di richiesta premi.

  • Ti potrebbe interessare anche: Buoni sconto benvenuti in Coop Consumatori Nord Est

E se siete clienti Coop Voce per voi anche un ulteriore vantaggio: entro un massimo di due mesi riceverete anche 5 euro di ricarica telefonica sulla vostra sim prepagata.

Avete visto come è semplice ricevere punti e credito omaggio semplicemente rispondendo al questionario “Riconosciamoci” dedicato ai clienti socio Coop Adriatica? Per maggiori informazioni potete seguire il link che trovate alla fine di questo articolo.

Buon risparmio!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.