CC Cream ArgĂ  Minerale, richiedi il campione omaggio

di Simona Bondi
Campione omaggio cc cream

Nature’s presenta il nuovo trattamento CC Cream ArgĂ  Minerale offrendovi la possibilitĂ  di richiedere un campione omaggio da ricevere gratis a casa!

Sponsorizzato:

CC Cream ArgĂ  Minerale

Argà Minerale è un trattamento cosmetico quotidiano all in one che uniforma il colorito, idrata, leviga e si prende cura della pelle del tuo viso grazie alla sua azione idratante ed anti età assicurata dall’Olio di Argan e dall’Acido Ialuronico. Grazie agli speciali pigmenti minerali la pelle del viso risulterà subito uniformata ed illuminata!
La sua texture si adatta ad ogni tipo di carnagione correggendone le imperfezioni, coprendo le discromie ed assicurando un “effetto splendore”. CC Cream Argà può essere utilizzata come trattamento idratante quotidiano o come base prima del make up. Senza Talco e senza Siliconi.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio piĂą vantaggiose in tempo reale (siamo giĂ  in 30.000!).

Richiedi il tuo campione omaggio!

Ricevere il vostro campione omaggio a casa è semplicissimo; per richiederlo infatti vi sarĂ  sufficente compilare il form di richiesta – che troverete seguendo il link a fine articolo – con i vostri dati personali. Assicuratevi di inserire correttamente il vostro indirizzo postale per essere certi di riceverlo!

La promozione è valida solo per le prime 6.000 richieste effettuate nel territorio italiano.

GUARDA LE FOTO DEI CAMPIONCINI OMAGGIO RICEVUTI DAI LETTORI

Ecco le foto dei campioncini omaggio ricevuti dai nostri lettori grazie a questa segnalazione!

Sponsorizzato:
cc cream argan omaggio

Ecco le foto dei campioncini omaggio ricevuti dai nostri lettori grazie a questa segnalazione!

campioni omaggio

Ecco le foto dei campioncini omaggio ricevuti dai nostri lettori grazie a questa segnalazione!

Sponsorizzato:
campioni omaggio natures
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.