Arriva il banco per l’infanzia il 17 e 18 Maggio

di Simona Bondi

Partecipa al Banco per L’infanzia

Nelle giornate del 17 e del 18 Maggio Prenatal aiuta il Banco per l’infanzia a donare a tanti sfortunati bambini cibi e prodotti per il cambio.

Sponsorizzato:

Un’iniziativa solidale che vi permetterà di compiere un piccolo gesto di generosità che donerà un sorriso a una mamma in difficoltà e tanti asili nido del territorio.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per aderire basta recarsi in uno dei tanti punti vendita del marchio che hanno aderito all’iniziativa durante gli orari di apertura ( potete consultare l’elenco recandovi alla pagina che visualizzerete cliccando il link che trovate a fine articolo) e acquistare i prodotti che desiderate donare consegnandoli successivamente ai volontari che li raccoglieranno e li distribuiranno al Banco per l’infanzia.

Aiutiamo i Bambini:

La Fondazione Aiutiamo i Bambini, promotrice e fondatrice del Banco dell’Infanzia, ha già contribuito a migliorare la vita di tanti bimbi in 46 paesi coinvolti con 176 programmi attivi in tutto il mondo.

Contribuire semplicemente acquistando qualche prodotto in più potrà essere un grande sostegno per le attività di questa associazione da sempre impegnata nella salvaguardia e nell’aiuto concreto dei piccoli che, purtroppo, sono vittime di gravi difficoltà.

Non resta, allora, che darci appuntamento presso Prenatal e aiutare il Banco dell’Infanzia mettendo nel nostro cestino della spesa non solo l’indispensabile per noi ma anche qualche pappa, pannolino oppure accessorio per il cambio (o anche giocattoli!) destinati agli asili nido beneficiari.

Con un piccolo gesto, una grande causa!

PUOI TROVARE MAGGIORI INFORMAZIONI QUI

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.