Universitybox, ritira 2 prodotti mini Yves Rocher

di Simona Bondi

Riparte il tour Universitybox! Scopri l’evento!

Riparte Universitybox, il tour per studenti universitari più atteso dell’anno! I partecipanti avranno la possibilità di ricevere 2 prodotti Yves Rocher omaggio e tanti altri gadgets!

Sponsorizzato:

Cos’è Universitybox

Universitybox, la più grande community online di studenti universitari che ogni anno organizza un evento in collaborazione con numerose aziende, le quali offrono la possibilità di ricevere gadgets esclusivi e campioni omaggio di prodotti di varia tipologia.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Le città del tour University Box

Le città che quest’anno ospiteranno l’evento Universitybox Tour sono le seguenti:

  • Milano (dal 20 al 22 Maggio 2014)
  • Padova (dal 13 Maggio al 15 Maggio 2014)
  • Pisa (dal 06 Maggio al 08 Maggio 2014)
  • Roma (dal 06 Maggio al 08 Maggio 2014)
  • Napoli (dal 20 Maggio al 22 Maggio 2014)
  • Cagliari (dal 13 Maggio al 15 Maggio 2014)
  • Catania (dal 13 Maggio al 15 Maggio 2014)

Iscriviti online e ricevi un Gadget

Evita la coda e registrati subito online! Potrai recarti nella università della tua città e ricevere, oltre al box contenente prodotti omaggio e brochure, anche un esclusivo gadget Tucano!

Sponsorizzato:

Riceverete inoltre questi omaggi: Un rasoio Gillette Fusion Proglide, occhiali colorati, prova trucco, un offerta dedicata Samsung, omaggi tucano, gadget e tanto altro.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Vuoi saperne di più? Chiedi nel Forum! Le nostre utenti partecipano dal 2008!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.