Kit per uomo Dove gratis con Toluna

di Simona Bondi
Kit per uomo Dove gratis con Toluna

Ricevi un kit da uomo gratis con Toluna

Toluna ha messo a disposizione un nuovo prodotto da testare: questa volta 300 fortunati potranno ricevere un kit per uomo Dove per poterlo provare ed esprimere la propria opinione.

Sponsorizzato:

Invia la tua candidatura:

Per poter sperare di rientrare nella rosa dei fortunati che riceveranno questo prodotto in qualità di tester, dovete accedere al portale Toluna con la vostra user e password e recarvi nell’area dedicata ai test di prodotti.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

La campagna è accessibile solamente ai clienti iscritti, ma se non lo siete ancora, creare un nuovo profilo con user e password non vi occuperà più di qualche minuto. Il link diretto, come sempre, lo trovate alla fine di questo articolo.

 

Svolgimento campagna test:

Una volta che avrete inviato la vostra candidatura non dovrete fare altro che attendere l’esito e sperare che il kit uomo vi arrivi a casa, con corriere senza dover pagare assolutamente nulla.

Sarà lo staff di Toluna a scegliere 300 fortunati utenti tester e a fornire successivamente tutte le indicazioni per svolgere al meglio il vostro compito. Ma non temete, non è nulla di difficile! Basta solamente usare gli articoli che vi saranno recapitati come normalmente fareste e parlarne sui vostri canali sociali, blog oppure direttamente sul panel.

Non solo tester di prodotto:

Vi ricordiamo, inoltre che Toluna non è solamente un portale dove poter trovare periodicamente prodotti da testare: è anche un panel di sondaggi remunerati che vi permetteranno, tramite compilazione di questionari che vi saranno inoltrati tramite email, di poter richiedere buoni ticket compliments, bonifici bancari e gift card per vari negozi semplicemente in cambio della vostra opinione.

Non resta che augurarvi buon divertimento!

Sponsorizzato:

CLICCA QUI PER CANDIDARTI COME TESTER TOLUNA

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.