Coupon besciamella Chef da stampare

di Simona Bondi Altri simili:
Coupon besciamella Chef da stampare

Una buona notizia per tutti gli amanti dei coupon e per chi si sta avvicinando a questo mondo fatto di risparmio: sono disponibili i nuovi coupon per acquistare la besciamella Chef Parmalat scontata!

Sponsorizzato:

Scarica il coupon:

La nuova occasione è stata inserita su Sconty.it, il portale dedicato ai buoni per la spesa. Per poter ottenere questi due nuovi tagliandi è necessario autenticarsi sul sito web ( come sempre vi abbiamo inserito il link diretto a fine articolo) e inserire la vostra username e password.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Se non avete mai effettuato una registrazione, creare un nuovo account è velocissimo e non richiederà più di qualche minuto del vostro tempo.

Una volta che vi sarete loggati, potrete trovare i nuovi coupon disponibili per la stampa: sarà sufficiente cliccare sull’apposito tasto per inviarli alla stampante ed il gioco è fatto!

Stampa e utilizzo:

Vi ricordiamo che non è possibile salvare i buoni sconto sul pc per una stampa successiva, quindi nel momento in cui andrete a iniziare l’operazione dovrete essere certi che tutto sia carico e perfettamente funzionante.

Una volta che avrete in mano il vostro prezioso coupon del valore nominale di 50 centesimi potrete portarlo con voi al supermercato e risparmiare sull’acquisto della Besciamella Chef Parmalat Classica o Leggera. Il buono sconto è stampabile sino ad un massimo di due volte e sarà valido unicamente sino alla data di scadenza pari ad un mese dalla stampa.

Sponsorizzato:

E ricordate che le possibilità di risparmio non finiscono qui: unite i nuovi buoni spesa con tutti gli altri presenti nella sezione dedicata al risparmio: vedrete come è semplice diventare dei veri esperti e alleggerire, anche di diversi euro, il totale dello scontrino!

CLICCA QUI PER STAMPARE I BUONI SCONTO

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.