Yves saint laurent Touche Eclat, concorso Cosmopolitan

di Simona Bondi
Yves saint laurent Touche Eclat, concorso Cosmopolitan

Vi piacerebbe provare l’esclusivo nuovo correttore Yves saint laurent Touche Eclat? Allora provate a vincerlo con il concorso a premi di Cosmopolitan che ne mette in palio ben 30!

Sponsorizzato:

Partecipa al concorso Cosmopolitan

Iscriversi alla nuova manifestazione promozionale indetta dal noto periodico è semplice e divertente: per prima cosa sarà necessario collegarsi alla pagina web appositamente allestita per l’evento e compilare il modulo presente con tutti i vostri dati corretti e veritieri.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Effettuata questa semplice operazione non dovrete fare altro che attendere la prima estrazione, che assegnerà a 30 fortunate utenti la possibilità di ricevere, in maniera assolutamente gratuita, il correttore di Yves saint laurent da testare.

Seconda fase: caricamento delle fotografie

La seconda parte del concorso Cosmopolitan è dedicato alle utenti che riceveranno il prodotto a casa. Per concorrere non dovrete fare altro che mandare all’indirizzo di posta dedicato, almeno 3 foto di voi con il primo piano del viso su cui avrete applicato Touche Eclat.

Nello scatto dovrà, inoltre, essere presente anche la confezione del prodotto, ben visibile. Oltre alla vostra immagine dovrete anche inserire nel corpo del messaggio di posta elettronica un commento di 120 caratteri sul correttore.

  • Prova anche: Con Bottega Verde vinci Zanzibar

Giuria e Premio finale:

Tutte le fotografie pervenute saranno vagliate da una giuria selezionata dalla società promotrice e dal brand promotore che, a suo insindacabile giudizio, provvederà a giudicare le 3 immagini migliori e ad assegnare il premio in palio previsto.

Le fortunate avranno la possibilità di essere pubblicate su Cosmopolitan e sul sito ufficiale di Yves saint laurent Touche Eclat, una vera occasione da non lasciarsi sfuggire! Per ogni altra informazione vi invitiamo a consultare il regolamento integrale, presente qui.

In bocca al lupo a tutti!

Sponsorizzato:

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.