Shampoo Restivoil prodotto omaggio

di Simona Bondi
Shampoo Restivoil prodotto omaggio

Vi piacerebbe ricevere un flacone dello Shampoo Restivoil in omaggio? Grazie alla nuova operazione promozionale di Restivoi potrete ricevere un flacone omaggio a casa!

Sponsorizzato:

Shampoo Restivoil prodotto omaggio

Per ricevere un flacone omaggio, del valore di ben 12 euro, dovrete seguire il link riportato a fine articolo, rispondere ad alcune domande circa il vostro cuoio capelluto, ed infine compilare un form di richiesta inserendo i vostri dati personali.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Fra i dati richiesti, vi comparirà anche il codice fiscale; non preoccupatevi, si tratta di una procedura piuttosto comune attuata al fine di evitare richieste multiple da parte dello stesso utente.

Tempo di attesa per la ricezione dell’omaggio

I tempi di attesa per la ricezione di questo prodotto omaggio sono stimati in 15 giorni; armatevi di pazienza, i tempi potrebbero prolungarsi un pò. Ti ricordiamo che se hai già richiesto un flacone omaggio di olio-shampoo RestivOil, Omega Chefaro si riserva il diritto di non inviare nuovamente il prodotto.

INIZIATIVA TERMINATA

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.