Colgate in offerta, regala buono spesa Interspar

di Simona Bondi Altri simili:
Colgate in offerta, regala buono spesa Interspar

Vi abbiamo segnalato poco fa la nuova operazione a premi Colgate che vi consentirà di ricevere, acquistando i prodotti in promozione nel punti vendita Interspar (quadripacco dei dentifrici Colgate Protection Caries, Colgate Triple Action e Colgate Antitartar Plus Whitening) un buono spesa InterSpar del valore di 5 euro.

Sponsorizzato:

Acquista i prodotti e guadagna buoni spesa

Se i prodotti Colgate sono di vostro gradimento, vi suggeriamo di controllare subito il volantino della vostra città; nel nuovo volantino Interspar Nord Est infatti, abbiamo trovato questo prodotto (dentifricio Colgate assortito, quindi dovreste trovare anche quelli promozionati) in vendita al prezzo di 3,69 euro alla confezione.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Come faccio a “Guadagnare” da questa promozione?

Il conto è presto fatto! Premettendo che prima della stesura di questo articolo abbiamo chiesto chiarimenti sul regolamento direttamente ad ICT LABS (agenzia incaricata alla gestione della manifestazione promozionale), precisiamo che è possibile acquistare quanti pacchi volete dei prodotti promozionati e spedirli anche in più scontrini all’interno della stessa busta (vanno bene anche unico scontrino con più prodotti acquistati) purchè i dati riportati all’interno della busta siano riferiti sempre alla stessa persona.

Acquista 10 pacchi, guadagna 12 euro di spesa

Facendo un conto veloce, acquistando 10 pacchi di dentifricio (per un totale di 40 tubetti), andreta a spendere 36,90. A questo importo, dovrete aggiungere il costo dell’invio della busta (che stimiamo in 0,80 euro di cui 0,70 per il francobollo e 0,10 per la busta).

Il totale speso sarà quindi di 37,70 euro

Grazie al vostro acquisto, riceverete però in cambio un premio sicuro composto in buoni spesa del valore di 5 euro da utilizzare nei punti vendita Interspar. Per ogni confezione di prodotto acquistata, riceverete un buono spesa da 5 euro. Nel nostro conteggio di esempio, ne andremo ad acquistare 10 confezioni, ricevendo quindi 10 buoni spesa per un totale di 50 euro.

Se sottraiamo la spesa iniziale dal valore die buoni che riceveremo successivamente, andremo a guadagnare (letteralmente parlando) 12,30 euro in spesa! Cosa significa questo? Che appena riceverete le vostre Happy Card, non solo avrete azzerato il costo iniziale dell’acquisto dei dentifrici, ma ci avrete pure guadagnato 12 euro!

Ed ovviamente, l’importo sale acquistando un numero superiore di dentifrici.

Sponsorizzato:

Per i dettagli della promozione vi invitiamo a leggere questo articolo:

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE COLGATE

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.