Adesivi per unghie Maybelline con Toluna

di Simona Bondi Altri simili:
Adesivi per unghie Maybelline con Toluna

Nuovo prodotto da testare gratuitamente su Toluna.com! Oggi potrete candidarvi come tester degli adesivi per unghie Maybelline!

Sponsorizzato:

Adesivi per unghie Maybelline

Candidarsi come tester con Toluna è veramente semplicissimo e richiede solo pochi minuti del vostro tempo. Seguendo il link riportato a fine articolo ed effettuando la procedura di login con i vostri dati personali (oppure registrandovi qualora non foste in possesso di un account), avrete la possibilità di rispondere ad un brevissimo questionario che vi consentirà di essere selezionati per ricevere questo prodotto gratis a casa.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Dovrò pagare qualcosa?

Diventare tester di prodotti è assolutamente gratuito e non richiede alcun pagamento. I tester selezionati riceveranno gratuitamente il prodotto a casa che resterà di loro possesso. Nulla da pagare e nulla da restituire quindi!

Adesivi per unghie Maybelline con Toluna

Si ricevono realmente i prodotti gratis?

La risposta è… certo che si! Come testimoniano le foto condivise dai nostri utenti, i prodotti omaggio arrivano davvero! A partecipare sono tantissimi utenti, ma inviare la propria candidatura richiede meno di 1 minuto. QUindi perchè non tentare?

Sponsorizzato:

CLICCA QUI PER CANDIDARTI COME TESTER TOLUNA

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.