Tester profumi con Ipsos Panel

di Simona Bondi
Tester profumi con Ipsos Panel

Vi piacerebbe diventare Tester di Profumi? Grazie ai sondaggi offerti da Ipsos Panel, potrete ricevere profumi omaggio da testare!

Sponsorizzato:

Tester profumi

Partecipando ai sondaggi ricompensati di Ipsos Panel, sempre più spesso le nostre utenti ricevono dei prodotti di grandi marchi, ricevuti in confezione anonima, in particolare di profumi da testare. Il compito dei tester è quelli di provare le fragranze fornite da Ipsos seguendo un preciso schema: ad esempio, nella prima settimana di test, vi sarà richiesto di applicare il profumo contenuto nella boccetta “A”, la seconda settimana vi sarà richiesto di utilizzare il profumo della boccetta “B” e via scorrendo fino ad utilizzare tutte le profumazioni fornite.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Il compito dei tester sarà quello di riportare la loro opinione compilando dei questionari retribuiti.

Tester profumi con Ipsos Panel

Non solo tester, ma anche ricompense!

Gli utenti iscritti ad Ipsos Panel, non hanno solo la possibilità di ricevere prodotti da testare a casa; viene offerta loro anche la possibilità di partecipare a dei questionari reperibili direttamente nel sito o ricevibili direttamente nella loro casella di posta.

Per ogni sondaggio completato, gli iscritti sono ricompensati con dei punti riscattabili in buoni Ticket compliments (molto utilizzati per fare spese gratis al supermercato) ma anche buoni virtuali da utilizzare online ed altri utilissimi premi.

Dopo Foresta di Opinioni, Ipsos Panel è uno dei siti di sondaggi più apprezzati in rete, sia per la velocità di accredito dei punti, sia per il buon numero di sondaggi ricevuti che per la varietà dei premi disponibili.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AD IPSOS PANEL

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.