Buoni sconto Coop Nordest per i soci

di Simona Bondi
Buoni sconto Coop Nordest per i soci

Coop Nord Est ha indetto un’iniziativa che permetterà ai soci Coop più colpiti dalla crisi e che più sono in difficoltà di ricevere dei buoni sconto dedicati per risparmiare sulla spesa settimanale.

Sponsorizzato:

I buoni sconto Coop Nordest

Per il quinto anno consecutivo, Coop Nord Est ripropone l’iniziativa dedicata a tutti i clienti in possesso della tessera Socio Coop in stato di disoccupazione o cassa integrazione.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

L’agevolazione prevede l’erogazione di 4 buoni spesa mensili ( uno a settimana) che permetteranno di risparmiare il 10 per cento su una spesa massima di 60.

I coupon saranno distribuiti sino al 30 di Novembre 2014 secondo un calendario di scadenze predefinito che potete consultare direttamente sul tagliando oppure attraverso il regolamento sito presso i punti di ascolto.

Come richiedere i buoni Coop

Se siete già in possesso della carta fedeltà potrete recarvi allo sportello Prestito Sociale con un documento che attesti lo stato di difficoltà ( cassa integrazione, licenziamento, contratto precario non rinnovato) e ritirare i vostri tagliandi.

Potrebbe interessarti anche: Buoni sconto

Per chi non è ancora Socio

A partire dal 24 Febbraio, compilando l’apposita domanda di associazione e versando la quota associativa di 25 euro che darà diritto a ricevere la tessera, potrete anche compilare la domanda di ricezione dei buoni spesa.

Presentando un documento che attesti la situazione di difficoltà lavorativa riceverete 3 coupon del valore di 5 euro cadauno a rimborso della somma versata che potranno essere usati nei giorni successivi, entro e non oltre il 31 dicembre.

Sponsorizzato:

Vi ricordiamo che la riduzione del 10 per cento prevista per i lavoratori in difficoltà si applica a qualsiasi genere o prodotto, anche già in offerta, eccetto quotidiani, riviste, farmaci, ricariche e tessere telefoniche.Per qualsiasi informazione potete rivolgervi direttamente ai box informazioni e consultare il regolamento integrale dell’iniziativa.

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.