Kit campioni omaggio La Roche Posay

di Simona Bondi
Kit campioni omaggio La Roche Posay

Oggi vi segnaliamo la possibilità di ricevere un kit di campioni omaggio da La Roche Posay che comprende un formato prova di Pigmentclar e uno di fondotinta Tolerian Teint.

Sponsorizzato:

Richiedi il set di campioni omaggio

Per poter ricevere, scaricare e stampare l’invito necessario per il ritiro dei campioncini prova in tutti i punti vendita e le farmacie aderenti all’iniziativa dovrete recarvi nel link che trovate alla fine di questo articolo e compilare il format riempiendo i campi obbligatori richiesti.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Come spesso accade per questa tipologia di promozioni, anche in questo caso la disponibilità di La Roche Posay è soggetta ad esaurimento scorte.

Ritiro in farmacia o negozio

Ai fini della ricezione del vostro kit che comprende Pigmentclar e una mini size di fondotinta non è necessario effettuare alcun acquisto, ma se siete interessati vi consigliamo di non lasciar passare troppo tempo tra la richiesta e il ritiro, potreste rischiare di non trovarne più!

Ti potrebbe interessare: Campioni omaggio Finish Powerball

L’elenco dei punti vendita potrete sceglierlo una volta terminata la compilazione del format: in questo modo saprete subito dove si trova la farmacia più vicina a casa vostra che ha aderito alla distribuzione dei free sample.

Altri campioni gratuiti per voi

Se siete appassionati di omaggi dalla rete e di campioncini, continuate a seguirci, ogni giorno nella nostra sezione dedicata troverete tante occasioni e diverse segnalazioni per poter ricevere a casa senza spese o da ritirare presso i negozio mini taglie di prodotti di cosmetica, igiene personale, cura della casa e della persona e molto altro!

Vi aspettiamo e ringraziamo Gloria per la segnalazione!

Sponsorizzato:

CLICCA QUI PER STAMPARE IL COUPON

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.