Totem buoni sconto supermercati Sigma

di Simona Bondi
Totem buoni sconto supermercati Sigma

Una bella novità innovativa proposta dai supermercati Sigma per ottenere tanti buoni sconto sulla spesa grazie ai totem interattivi che troverete all’ ingresso di certi punti vendita che  vi consentiranno di accedere a una serie di vantaggi.

Sponsorizzato:

Ecco come usufruire di questo servizio:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

In tanti punti vendita Sigma proprio all’ingresso potrete trovare una grande novità; un totem blu interattivo che vi permetterà ogni giorno di scegliere e stampare dei buoni sconti da utilizzare su tantissimi prodotti. Vi basterà toccare lo schermo del totem per vedere tutte le offerte attive.Potrete selezionare i prodotti e gli sconti che Vi interessano semplicemente toccando la foto del prodotto.

Potrete richiedere fino a 5 buoni sconto diversi al giorno. Vi basterà poi presentare il buono cartaceo stampato insieme al prodotto per poter usufruire dello sconto direttamente alla cassa. Altra bella opportunità che vi danno i nuovi totem è il poter consultare e stampare tutte le vostre ricette preferite, in più potrete consultare il nuovo catalogo premi Premiaty sempre aggiornato

In quali altre catene posso trovare i Totem?

Sponsorizzato:

Vi ricordiamo che come citato nel nostro articolo, gli stessi totem sono disponibili anche nei supermercati Basko . Qui di seguito trovate le altre catene di supermercati dove potete trovare i Totem: “Sconta TU spesAmica” nei Carrefour e Carrefour Market di Milano, Bologna e Torino,  “Scegli il tuo sconto” da Esselunga,”Fatti lo sconto” nei Conad Tirreno e Conad E.Leclerc (Liguria orientale, Toscana,Sardegna e Lazio)

Buona spesa scontata con i nuovi Totem Sigma!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.