Buoni sconto Mon Chèri

di Simona Bondi
Buoni sconto Mon Chèri

Ferrero ha messo a disposizione i buoni sconto Mon Chèri, le praline al cioccolato ripiene di liquore che potrete acquistare ad un prezzo agevolato grazie a questi coupon messi a disposizione dal produttore.

Sponsorizzato:

Come ricevere i buoni sconto:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

I buoni sconto per San Valentino validi sull’acquisto di una confezione di cioccolatini Mon Chèri vanno ritirati presso i saloni di bellezza aderenti convenzionati con questa promozione. Per conoscere l’elenco delle strutture potete cliccare qui e scorrere la tabella ricercando la vostra località.

Il coupon ha valore nominale di un euro e potrà essere presentato in cassa prima del pagamento nella maggior parte dei supermercati italiani.

Risparmiare con i coupon:

Sponsorizzato:

I buoni sconto Mon Chèri messi a disposizione da Ferrero si vanno ad aggiungere alle altre segnalazioni per ricevere e scaricare tagliandi sconto indispensabili per limare dal costo del carrello preziosi soldini. Risparmiare, infatti è diventata una necessità sempre più impellente, anche a causa del particolare periodo che stiamo attraversando.

Risparmia anche con: Coupon spesa: i buoni sconto da stampare

Sempre più aziende, fortunatamente, permettono di scaricare i coupon da applicare sui loro prodotti, noi di DimmiCosaCerchi ogni giorno li segnaliamo e condividiamo per voi nell’apposita sezione dedicata in modo da aiutarvi nella missione più importante: la spesa quotidiana!

Sponsorizzato:

Le testimonianze degli utenti:

E se non credete che sia davvero possibile riuscire a risparmiare in maniera concreta sulla spesa, date un’occhiata alla rubrica risparmiatori in azione, troverete tantissime testimonianze reali corredate dagli scontrini che tantissimi nostri utenti hanno condiviso con noi!

Non resta che aggiungere i nuovi buoni sconto Mon Chèri alla vostra lista e augurarvi buon risparmio!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.