Diventa tester di Mr Muscle Active Capsules con Trnd

di Simona Bondi
Diventa tester di Mr Muscle Active Capsules con Trnd

Diventa Tester delle nuove  Mr Muscle Active Capsules grazie al nuovo progetto Trnd dedicato agli utenti già iscritti. Entra nella tua area personale e controlla se hai ricevuto il coupon di candidatura!

Sponsorizzato:

Come candidarsi per testare Mr Muscle Active Capsules :

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Normalmente i coupon di candidatura vengono inviati agli iscritti al portale Trnd che rispecchiano i requisiti richiesti dall’azienda tramite messaggio di posta elettronica. Controllate nello spam e se non lo avete ancora ricevuto è consigliabile accedere alla propria area personale, loggandosi con username e password.

Se potrete candidarvi verrete reindirizzati al form da compilare che comprende anche alcune domande a cui rispondere a fini statistici. Se non siete ancora iscritti, fatelo subito, in modo da non perdere eventuali altre campagne di prova prodotto!

Svolgimento della campagna tester:

Se verrete scelti riceverete una comunicazione nella vostra casella di posta elettronica che vi confermerà l’arrivo dello starter kit che contiene i formati prova per voi e per i vostri conoscenti delle nuove monodosi commercializzate da Mr Muscle. Gli utenti che verranno selezionati saranno ben 5000 questo vuol dire che sono moltissime le occasioni per diventare tester del nuovo prodotto e poter fornire la vostra opinione!

Prova anche con: Diventa tester gel uomo Nivea

Sponsorizzato:

E’ tutto gratis?

Sponsorizzato:

Assolutamente sì! Sia il prodotto che la spedizione tramite corriere non comporteranno alcuna spesa da parte vostra. L’unico vostro compito sarà quello di testare il prodotto, parlarne a tutte le persone che conoscete e esprimere il vostro giudizio tramite i questionari e l’invio dei report tramite la vostra area personale Trnd.

Non resta che invitarvi a collegarvi subito e a controllare la mail per vedere se avete ricevuto il coupon di candidatura! In bocca al lupo!

CLICCA QUI PER VISITARE IL SITO

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.