Buoni sconto Nostromo

di Simona Bondi
buoni sconto nostromo

Finalmente sono tornati i buoni sconto Nostromo! Nuovamente disponibili sulla pagina Facebook del marchio, i buoni sconto da stampare faranno la gioia dei seguaci del “capitano”!

Sponsorizzato:

Coupon Nostromo: Piatti pronti

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

I nuovi coupon Nostromo sono validi per l’acquisto delle confezioni della linea Piatti Pronti Oggi Mare: Seppie con Piselli, Caciucco, Filetto di Tonno alla siciliana e Paella di Pesce disponibili nello scaffale dedicato alle specialità pronte da mangiare in tutti i maggiori supermercati italiani.

I buoni sconto hanno valore nominale di un euro l’uno e potranno essere applicati sull’acquisto, presentandoli in cassa prima del pagamento, sino al 30 di Aprile. Oltre questa data risulteranno inutilizzabili.

Come stampare i buoni sconto

Per stampare i buoni sconto Nostromo Oggi Mare non dovrete fare altro che seguire il link riportato a fine articolo e compilare il breve modulo di registrazione con i dati richiesti. Una volta fatto questo sarà sufficiente cliccare sull’apposito tasto per inviare i coupon alla stampante.

Risparmia anche con: Coupon spesa Tigros – Scarica il carnet

Dovrete fare attezione che tutto sia già predisposto, in quanto non possono essere salvati sul pc e stampati in maniera successiva, quindi al momento dell’invio la stampante dovrà essere già accesa, carica e funzionante, per non perdere la possibilità di usufruire di questa offerta.

Sponsorizzato:

Tutte le condizioni d’uso, le limitazioni e le regole di applicazione le troverete elencate sul fondo del tagliando stampato. Pronti a risparmiare sull’acquisto dei golosi Piatti Pronti Nostromo? Allora non resta che invitarvi a cogliere al volo questa nuova occasione e augurarvi buona spesa e buon appetito!

CLICCA QUI PER STAMPARE I BUONI SCONTO NOSTROMO

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.