Buoni sconto Nostromo Oggi Mare

di Simona Bondi

Sono arrivati i buoni sconto Nostromo Oggi Mare! Ottenere i nuovi coupon che vi permetteranno di risparmiare sulla spesa di questo prodotto alimentare è semplice e alla portata di pochissimi click!

Sponsorizzato:

Come ricevere il coupon:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Per poter ricevere il buono sconto valido per l’acquisto di uno dei prodotti della linea Oggi Mare di Nostromo dovrete essere iscritti al portale Sconty.it (come sempre vi abbiamo inserito per comodità il link a fine pagina) ed entrare con le vostre credenziali di accesso. Se non siete ancora registrati potete farlo in pochissime mosse, compilando l’apposito modulo e scegliendo la vostra username e la vostra password che vi serviranno anche per eventuali accessi futuri.

Valore e condizioni d’uso:

Il valore del buono sconto Nostromo è di un euro e potrà essere applicato a fronte dell’acquisto dei prodotti Oggi Mare presso tutti i supermercati. Per risparmiare è sufficiente selezionare il coupon scegliendo tra le varie possibilità offerte da Sconty e mandarlo in stampa, presentandolo poi in cassa prima del pagamento.

Risparmia anche con: Buoni sconto carburante con DryNites asciutti e premiati

Limitazioni:

Il tagliando è stampabile una sola volta e non può essere in alcun modo duplicato oppure cumulato con altri dello stesso tipo per l’acquisto della stessa confezione. Dal momento della stampa avrete tempo sino al 30 Aprile per poter usufruire dell’agevolazione sul prezzo, oltre quella data sarà inutilizzabile.

Sponsorizzato:

Pronti a cogliere al volo questa nuova occasione di risparmio? Allora non resta che invitarvi a stampare il nuovo tagliando del valore di un euro e augurare buona spesa scontata a tutti!

CLICCA QUI PER STAMPARE I BUONI SCONTO

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.