Campione gratuito detersivo Dash Ecodosi

di Simona Bondi Altri simili:
Campione gratuito detersivo Dash Ecodosi

Vi piacerebbe ricevere un campione gratuito del nuovo detersivo Dash Ecodosi Pods 3 in 1? Ecco voi l’occasione per ricevere un campione omaggio del nuovo detersivo arrivato in casa Dash!

Sponsorizzato:

P&G, azienda produttrice del nuovo detersivo Dash, oltre ad offrirvi la possibilità di diventare tester Dash con Desideri Magazine, grazie alla collaborazione con i supermercati Esselunga vi offre anche l’occasione di ricevere un campione del nuovo detersivo.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Come ricevere il campione gratuito

Sarà possibile ritirare, in modo completamente gratuito, un campione omaggio del nuovo detersivo Dash Ecodosi Podd 3 in 1 in tutti i punti vendita Esselunga, fino al 23 Febbraio 2014 (e fino ad esaurimento delle scorte) solo se avete ricevuto l’email contenente questa informazione, come segnalato dai nostri lettori.

Per ricevere la vostra prova gratuita, vi basterà recarvi nel supermercato e presentare la vostra carta Fidaty. Vi sarà subito consegnato il campione omaggio direttamente nel punto vendita; affrettatevi però, perchè la promozione è valida solo fino ad esaurimento delle scorte.

Altri campioni omaggio

Consultando la sezione del blog dedicata ai campioni omaggio, ogni giorno avrete la possibilità di essere aggiornati sulle nuove occasioni di risparmio presenti in rete; campioni omaggio da ritirare in negozio oppure da richiedere e ricevere gratuitamente a casa!

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA SEZIONE CAMPIONI OMAGGIO

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.