Ricettario gratuito Parmalat – Primi piatti e Dolci

di Simona Bondi Altri simili:
ricettario gratuito parmalat

La cucina è la vostra passione? Parmalat mette a disposizione di tutti gli utenti un ricettario gratuito contenente alcune ricette per primi piatti, per secondi piatti e per dolci disponibile sul sito www.parmalat.it

Sponsorizzato:

Il ricettario gratuito, scaricabile online nel formato PDF, contiene 8 ricette preparabili con il nuovo arrivato in casa Parmalat: Creme Fraiche

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Ricette primi piatti

Fra i primi piatti presenti nel ricettario, troverete la guida per preparare gli Spaghetti con il caviale (preparazione solo 5 minuti!) e la ricetta per preparare la crema di lattuga e cipollotto (tempo di preparazione 20 minuti).

Ricette secondi piatti

Per i secondi piatti invece, sono presenti le ricette per la preparazione degli Straccetti di pollo dorati (tempo di preparazione 20 minuti), le patate al cartoccio (tempo di preparazione solo 5 minuti!), il Goulash (tempo di preparazione solo 15 minuti), ed il Carrè di agnello con spinaci e pomodorini (tempo di preparazione 15 minuti).

Ricette per dolci

Per chi ama cucinare dolci invece, ecco due ricette facili e veloci; il ricettario infatti contiene la ricetta per preparare il Cheesecake ai frutti rossi (tempo di preparazione 30 minuti) ed il Cioccolatino Fusion (tempo di preparazione 20 minuti).

Sponsorizzato:

Siete pronte per cucinare i vostri piatti? Seguite il link riportato qui sotto per scaricare il vostro ricettario gratuito.

Scopri altri campioni omaggio disponibili per te: li puoi ricevere gratis a casa tua!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.