Libri gratis con Gran Premio delle Lettrici Elle

di Simona Bondi
libri omaggio

Libri gratis con Elle: Sono in corso i lavori per la nuova edizione del Gran Premio delle Lettrici Elle 2014. Grazie alla nuova iniziativa potete compilare il questionario per tentare di diventare una delle 80 giurate e ricevere ben 10 libri gratis a casa da leggere e valutare.

Sponsorizzato:

Come mandare la candidatura:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Per inviare la vostra candidatura dovete compilare il documento che trovate cliccando sul link a fine pagina. Si aprirà una pagina con una scheda da riempire con tutte le informazioni richieste che andrà poi rispedita, all’indirizzo mail riportato sul modulo.

Vantaggi:

Se verrete scelte dallo staff della rivista Elle per diventare una delle 80 giurate del gran premio delle lettrici Elle riceverete gratuitamente a casa 3 libri da valutare relativi alla vostra giuria di appartenenza più altri 7 ” libri del mese” per un totale di 10 romanzi gratuiti scelti tra i migliori del panorama italiano e internazionale.

libri omaggio

Prova anche: Concorso fotografico LaStampa.it

Per tutte le amanti della lettura, questa è sicuramente una possibilità molto interessante per poter valutare e poter leggere ottimi romanzi di vario genere e poter esprimere un giudizio pubblicando le vostre recensioni direttamente sul portale di della rivista e contribuendo a scegliere in prima persona il vincitore.

Sponsorizzato:

L’iniziativa Gran Premio delle Lettrici Elle negli anni scorsi ha già ottenuto un grande successo tra i membri della nostra community, candidatevi inviando il modulo, le prossime fortunate potreste essere voi! In bocca al lupo!

Sponsorizzato:

Vi ricordiamo l’indirizzo email alla quale inviare la vostra candidatura: [email protected]

CLICCA QUI PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.