Sorpresa Dior da Esserbella profumerie!

di Simona Bondi
sorpresa dior profumerie esserbella

In arrivo per voi una sorpresa Dior nelle profumerie Esserbella! I nostri lettori conoscono molto bene le nuove profumerie Esserbella, lanciate da pochi mesi dal gruppo Esselunga e presenti in diverse città del territorio italiano. Aperte solo da pochi mesi, le profumerie del gruppo Esselunga ci hanno già proposto diverse occasioni per ricevere campioni omaggio e regali di vario tipo, come potete verificare seguendo questo link: Promozioni Esserbella

Sponsorizzato:

Da Esserbella un regalo firmato Dior!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

La nuova promozione, valida fino al 02 Febbraio 2014, vi consentirà di ricevere un esclusivo regalo firmato Dior! Trattandosi di una sorpresa, non è dato sapere quale sia l’omaggio in questione; si presume, dalle precedenti promozioni, che possa essere un campione omaggio di profumo Hypnotic Poison Eau de Parfum o Fahrenheit del marchio Dior.

Sponsorizzato:

sorpresa dior profumerie esserbella

Come ottenere il regalo Dior

Per ottenere l’esclusivo omaggio, dovrete stampare la newsletter presente a questo indirizzo e recarvi in una delle profumerie Esserbella. Solo così potrete ricevere il vostro regalo!

Inoltre, sono presenti altre due interessanti promozioni per tutti coloro che decideranno di effettuare un acquisto di prodotti del marchio Dior: all’acquisto di una fragranza femminile da 50 ml, le clienti riceveranno subito in regalo un mini kit per uno sguardo sensuale!

All’acquisto di una fragranza maschile invece, riceverete in regalo un vapo sac ricaricabile da viaggio. Potete consultar ela lista dei punti vendita Esserbella seguendo questo link: Punti vendita Esserbella.

Sponsorizzato:

Non vi resta che stampare l’email e correre a ritirare il vostro omaggio, che sarà dispobinile fino ad esaurimento delle scorte. Fateci sapere di cosa si tratta: noi siamo curiosissimi, e voi?

CLICCA QUI PER STAMPARE LA NEWSLETTER

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.