Coupon spesa Auchan: ritaglia lo sconto

di Simona Bondi

Da oggi 02 Gennaio e fino al 06 Gennaio 2014 i supermercati Auchan vi regalano degli utili coupon spesa da scaricare e ritagliare che vi darano diritto a sconti di prezzo sui prodotti alimentari di vostro interesse.

Sponsorizzato:

Per ottenere lo sconto vi basterà scaricare, stampare e ritagliare i buoni sconto messi a disposizione dalla catena di supermercati Auchan.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Come funziona il coupon spesa

Dopo aver scaricato, stampato e ritagliano i buoni sconto seguendo il link indicato alla fine di questo articolo, dovrete recarvi in un punto vendita Auchan – coupon alla mano – e scegliere quali prodotti scontare. Vi basterà infatto consegnare il bollino alla cassa per ricevere uno sconto immediato sull’acquisto del prodotto che avrete scelto di scontare.

Valore dei buoni e limitazioni

I buoni sconto vi permettono di ottenere uno sconto pari al 25% del prezzo esposto al supermercato. Sarà possibile utilizzare un massimo di 4 bollini per ogni spesa effettuata, ed il coupon sarà applicabile solo su prodotti alimentari.

I bollini non sono cumulabili fra loro, quindi ne potrete applicare uno solo per ogni prodotto che desiderate scontare; non sono inoltre applicabili a prodotti già in offerta o altri buoni sconto.

Sul sito viene suggerito di ritagliare preventivamente i buoni sconto, in modo da non rallentare le casse.

Sponsorizzato:

CLICCA QUI PER STAMPARE I BUONI SCONTO

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.