Cenone di Capodanno? Pagato solamente 2,84 euro!

di Simona Bondi

Oggi abbiamo ospite della nostra rubrica Risparmiatori in Azione la nostra utente della community Francesca L. che è riuscita a realizzare una vera missione da ” Pazzi per la Spesa” abbinando coupon, ticket compliments e offerte del supermercato. Il totale iniziale dello scontrino era di 30,67 euro ma lei ne ha pagati solamente 2,84!

Sponsorizzato:

Come è stato possibile?

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Molto semplice, dopo aver consultato i volantini della sua città, Francesca L. si è recata presso Ipercoop Torino per acquistare i prodotti in offerta. Oltre a questo ha anche comprato alcune confezioni di FruYo Fage per cui aveva dei buoni sconto ottenuti con il progetto di tester Trnd che le hanno scontato l’importo dello yogurt greco per intero e ha acquistato delle merendine utilizzando i coupon stampati tramite il Calendario dell’Avvento di Crescendo Coop.

Solamente applicando gli sconti dei coupon il totale si è abbassato di 6,67 euro, interessante vero?

Pagare con i buoni pasto ottenuti gratis:

Il resto della spesa è stata pagata con 4 buoni  pasto che le era avanzato da un vecchio carnet datole dal suo datore di lavoro. In questo modo ha potuto abbassare il totale della sua spesa sino ad arrivare a pagare solamente 2,84 euro, con un risparmio di ben 27,83!

Sponsorizzato:

Cosa comprende la spesa di Francesca L.:

Nessun genere di spazzatura nel carrello della nostra utente, solamente generi di largo consumo come lenticchie in vista del Capodanno, due chili di carne di bovino, yogurt, merendine, formaggi, pane e affettati!

Sponsorizzato:

Vi ricordiamo che anche voi potete diventare dei veri esperti di risparmio stampando i coupon presenti nella nostra apposita sezione e abbinandoli con le offerte dei supermercati. I prossimi ospiti della rubrica Risparmiatori in Azione potreste essere voi!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.