Etichette adesive omaggio da Avery

di Simona Bondi

Nella vita di tutti i giorni ci troviamo spesso di fronte alla necessità di archiviare, ordinare ed etichettare. Oggi vi segnaliamo la possibilità di richiedere una campionatura gratuita di prodotti Avery, specialista nella distribuzione e vendita di etichette, prodotti da ufficio, bigliettini da visita e molto altro.

Sponsorizzato:

Come effettuare la richiesta:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Richiedere e ricevere a casa i campioni omaggio delle etichette adesive Avery è molto semplice: non dovrete fare altro che recarvi all’apposita sezione del portale raggiungibile attraverso il link riportato a fine pagina e compilare il format presente con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri.

campioni-omaggio.avery

Tempi di spedizione e modalità di invio:

Nel giro di qualche settimana ( dato che siamo in periodo festivo potrebbe volerci qualche giorno in più) vi verranno recapitati direttamente a casa senza alcuna spesa, direttamente nella buca delle lettere. A seconda della quantità di richieste pervenute all’azienda potrebbero anche impiegarci sino ad un paio di mesi, ma l’arrivo è assicurato! Molti nostri utenti della community le hanno già richieste durante le passate edizioni e ne sono stati molto felici.

Richiedi anche: Caramelle Omaggio Oligomir Specchiasol

Devo pagare qualcosa per riceverli?

Sponsorizzato:

Assolutamente no, questi campioni omaggio da parte di Avery sono assolutamente gratuiti e non avrete nessun obbligo nè di acquisto nè di far fronte alle spese di spedizione.

Sponsorizzato:

Se siete interessati, sottoponete la vostra richiesta di campionatura gratuita in modo da testare la qualità dei materiali e cominciate a riordinare e etichettare tutto con Avery!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE UNA CAMPIONATURA GRATUITA

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.