P&G per Telethon: vinci buoni spesa Auchan

di Simona Bondi

Oggi vi segnaliamo la possibilità di tentare la fortuna e vincere interessanti buoni spesa grazie alla nuova edizione dell’iniziativa Telethon “Tutti possiamo partecipare per far vincere la ricerca” promossa in collaborazione con P&G e Auchan.

Sponsorizzato:

Come partecipare all’iniziativa:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Nel periodo promozionale in partenza oggi, 27 dicembre che durerà sino al 5 Gennaio, acquistando i prodotti a marchio P&G presenti sul volantino Auchan verranno devoluti 10 centesimi ai progetti di ricerca Telethon sulle malattie genetiche. Oltre a questa importante opera di solidarietà sarà possibile anche, conservando l’originale dello scontrino, chiamare il numero verde  800.92.22.98 e seguire le istruzioni della voce guida per scoprire subito se avete vinto uno dei buoni spesa del valore nominale di 50 euro.

 

Specifiche sul premio in palio e altre informazioni:

Tutte le informazioni dettagliate sull’iniziativa benefica le potrete trovare seguendo il link riportato alla fine della pagina che vi collegherà alla pagina ufficiale di Desideri Magazine. I buoni spesa messi in palio da Telethon saranno spendibili unicamente presso Auchan entro e non oltre il 30 giugno.

Leggi anche: Prodotti cosmetici da Testare: Diventa Tester

Sponsorizzato:

In passato questa iniziativa aveva già riscosso successo, ma il contributo che tutti noi possiamo dare semplicemente acquistando presso la catena di supermercati i prodotti del marchio che partecipano a questa manifestazione è ancora moltissimo. Diamoci appuntamento, allora, presso Auchan per acquistare i prodotti P&G.

Sponsorizzato:

Che vinciate o no, sarete comunque sicuri di aver, nel vostro piccolo, contribuito a una causa importante come quella della raccolta fondi per la ricerca sulle malattie genetiche. Un gesto semplice, ma di grande valore!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.