Diventa tester per Vichy – Ricevi prodotti omaggio

di Simona Bondi Altri simili:

Vichy vi offre l’occasione per ricevere prodotti omaggio!

Sponsorizzato:

Anche il noto marchio di cosmetici Vichy è in cerca di tester! Per l’esattezza Vichy cera 100 candidate che avranno la fortuna di ricevere in omaggio un kit di prodotti Vichy! Dopo avervi segnalato ieri la possibilità di diventare ambasciatrice per L’oreal, grazie alla segnalazione dell’utente Moira oggi condividiamo con voi questa nuova fantastica opportunità!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Vichy infatti vi offre la possibilità di diventare una delle Tester tra tutte coloro che si candideranno e che potranno provare i prodotti Vichy adatti alla loro pelle.

Approfondisci anche: Campioni omaggio a casa: Come riceverli

Sponsorizzato:

 

Perchè Vichy regala dei prodotti?

La prova gratuita dei prodotti è finalizzata ad ottenere recensioni sugli effetti dei prodotti che i tester riceveranno grauitamente, sulle sue modalità di utilizzo e su ogni altro elemento che li caratterizzi. Le tester saranno inoltre invitate a interagire tra di loro per confrontarsi sui temi citati.

Le utenti che decideranno di candidarsi come tester, dovranno accedere alla piattaforma – trovate il link a fine articolo per la registrazione – e dovranno registrare i propri dati personali (nome, cognome, indirizzo e-mail, numero di telefono, via, città, provincia, cap, data di nascita, foto del proprio profilo, informative sulla privacy) nell’apposito form di registrazione ed infine rispondere ad alcune domande generali relative al loro stile di vita e al loro tipo di pelle. Questi dati saranno necessari per creare un profilo utente utile all’invio di prodotti mirati per il proprio tipo di pelle.

Sponsorizzato:

Candidati anche come tester per Durex!

 

Come faccio a sapere se sono stata scelta?

Terminata la fase di candidatura (il 07 Gennaio 2014) le utenti selezionate fra coloro che risulteranno essere compatibili con i prodotti da testare, riceveranno una comunicazione via email che le informerà di far parte di questo bellissimo progetto. L’Oréal invierà loro, presso il domicilio indicato in fase di registrazione, un kit contenente 3 prodotti Vichy in base al profilo risultante dal test.

Una volta ricevuti i prodotti, le tester dovranno utilizzarli con costanza. Dovranno collegarsi periodicamente ad una piattaforma web (che sarà comunicata alle 100 tester selezionate) ed utilizzarla per recensirne i prodotti ed esprimere le loro personali opinioni.

 

Ricevi in totale 6 prodotti gratuiti!

Per garantire una opinione molto accurata, Vichy invierà alle utenti selezionate un secondo kit contenente i medesimi prodotti a distanza di 1 mese dall’invio del primo pacco di prodotti. Potrete candidarvi fino al 07 Gennaio 2014 per questa splendida iniziativa.

Non ci rimane che augurarvi buona fortuna…. e buon test a tutte!

CLICCA QUI PER CANDIDARTI COME TESTER

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.