Diventa ambasciatrice del nuovo fondotinta di L’Oréal Paris

Vi piacerebbe diventare Ambasciatrici del nuovo fondotinta Eau de Teint di L’Oreal Paris? Grazie al nuovo concorso a premi avrete la possibilità di ricevere il nuovo fondotinta in omaggio!

Comne? Partecipando al nuovo concorso “Diventa ambasciatrice di Eau de Teint”! Per aggiudicarvi questa fantastica occasione, dovrete registrarvi al concorso gratuito seguendo il link riportato alla fine di questo articolo compilando l’apposito form con i vostri dati; dovrete inoltre descrivere cos’è per voi la leggerezza nell’apposito spazio dedicato che troverete in fase di registrazione.

Leggi anche: Vinci elettrodomestici con Più Energia

Se sarete scelte tra le partecipanti più originali, potrete diventare ambasciatrice di Eau de Teint e ricevere il prodotto in regalo all’indirizzo indicato in fase di registrazione!

Una volta provato il prodotto avrete il compito di descrivere i risultati ottenuti nell’apposito spazio all’interno del sito dedicato all’iniziativa. Tra tutti i risultati pervenuti ne saranno scelti 5 che diventeranno “la voce” di EAU DE TEINT e verranno pubblicati sulla rivista Cosmopolitan. Un ringraziamento particolare va a Daniela P. che vi ha informato di questa nuovissima iniziativa!

Buona fortuna a tutte!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!