Ricarica online e vinci Nokia con Wind!

di Simona Bondi

Wind ha deciso di premiare i suoi clienti che effettueranno una ricarica on line attraverso un nuovo  concorso a premi che mette in palio, ogni giorno, un pack composto da un Nokia Lumia 1020 e un Nokia Camera Grip.

Sponsorizzato:

Per partecipare è necessario effettuare una ricarica telefonica a scelta tra i tagli disponibili attraverso il portale di Wind , l’applicazione mobile per smartphone MyWind oppure tramite il sito accessibile da dispositivi mobili.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Nel periodo concorsuale, valido da oggi, 9 dicembre, sino al 15, tutti coloro che effettueranno un’operazione attraverso uno di questi canali dedicati, potranno partecipare all’estrazione giornaliera del pacchetto Nokia.

 

Ogni carta sim ricaricata on line potrà accumulare una chance di vincita per ogni operazione eseguita, aumentando così le possibilità di essere estratta. Le estrazioni avverranno nel periodo dal 10 al 13 e nella giornata del 16 dicembre. Per ogni tabulato giornaliero dei numeri di telefono che hanno partecipato, verranno estratti in maniera del tutto causale un vincitore al giorno e 5 riserve.

Sponsorizzato:

In caso di assegnazione del premio riceverete un breve messaggio di testo ed una mail che vi inviterà a convalidare e accettare il kit Nokia, costituito da due apparecchi del brand che verranno recapitati gratuitamente al titolare della linea telefonica ricaricata. Il regolamento completo è disponibile qui, vi invitiamo, come sempre, a prenderne visione e leggerlo con attenzione.

Pronti a cogliere al volo questa occasione? Allora collegatevi al portale per la ricarica on line di Wind, seguendo il link che trovate alla fine di questo articolo e incrociate le dita, la fortuna potrebbe bussare alla porta e farvi vincere questo bellissimo Nokia Lumia 1020!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.