Buono sconto Coop Club 4-10 da stampare!

di Simona Bondi

Pochi giorni fa vi abbiamo segnalato la possibilità di trovare buoni sconto da stampare grazie al nuovo calendario dell’avvento Coop. Oggi, controllando il calendario dell’avvento, come promesso abbiamo scovato il primo coupon da stampare offerto da Coop!

Sponsorizzato:

Per stampare il buono sconto, come accennato nel precedente articolo, dovrete recarvi nel link indicato a fine articolo per collegarvi all’applicazione presente nella pagina Facebook di Coop. Una volta collegati all’applicazione di gioco, dovrete aprire la casellina relativa al giorno odierno dove vi sarà offerta la possibilità di stampare un buono sconto.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Leggi anche: Buono sconto marmellate Zuegg

Il buono sconto di oggi sarà valido per l’acquisto di una tortina al latte e cioccolato (oppure con ciliegia e mirtillo) della linea Club 4-10 Coop da 6 pezzi (210 grammi). Il buono sarà utilizzabile in tutti i punti vendita Coop e vi darà diritto ad uno sconto di 0,80 euro e sarà spendibile entro il 31 Dicembre 2013. Non ci resta che stampare il buono sconto e sperare che il calendario dell’avvento Coop ne offra presto di nuovi, e soprattutto tanti!

CLICCA QUI PER STAMPARE IL BUONO SCONTO

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.