Carrefour express: rimborso spesa del 20%

di Simona Bondi

Dopo il successo delle passate edizioni, torna il rimborso spesa promosso dai supermercati Carrefour e Carrefour Express.

Sponsorizzato:

Tutti i clienti, in possesso di Spesa Amica Card, che si recheranno ad effettuare i loro acquisti presso i punti vendita aderenti nel periodo promozionale dal 5 all’ 8 e dal 12 al 15  dicembre 2013, riceveranno, direttamente sullo scontrino, un buono sconto pari al 20 per cento dell’importo speso.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Il coupon così ottenuto sarà utilizzabile, a fronte di uno scontrino dall’importo minimo di 25 euro, nelle giornate dal 9 all’ 11 e dal 16 al 19 dello stesso mese.

 

L’offerta dei supermercati Carrefour è dedicata ai clienti in possesso della tessera fedeltà: se non ne siete ancora titolari potrete sottoscriverla gratuitamente presso i punti d’ascolto siti all’ingresso del negozio, sarà subito attiva e vi permetterà di poter usufruire immediatamente di tutti i vantaggi, compreso questo rimborso spesa sotto forma di buono sconto.

Leggi anche: Campioni omaggio e spedizione gratuita su SmashBox

Pronti a cogliere al volo questa nuova possibilità di risparmio? Vi ricordiamo che l’offerta sarà valida in tutti i punti vendita aderenti a partire da lunedì 9: per controllare quali supermercati Carrefour e Carrefour Express aderiscono alla promozione, potete consultare l’elenco collegandovi al link che troverete alla fine di questo articolo.

E se riuscirete ad usufruire di questo coupon e a realizzare una ” spesa pazza” vi invitiamo a raccontarci la vostra esperienza, potreste diventare i nuovi protagonisti della rubrica Risparmiatori in azione. Vi aspettiamo con la foto del vostro scontrino e la testimonianza di risparmio!

Sponsorizzato:

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.