Agenda GusTour Conad 2022 omaggio: al via da oggi in regalo!

di Simona Bondi
Agenda GusTour Conad 2022
Agenda GusTour Conad 2022

È in arrivo nei supermercati l’agenda GusTour Conad 2022! Come riceverla? Ecco i dettagli.

Sponsorizzato:

Come si riceve l’Agenda GusTour Conad 2022?

Come ogni anno, anche per questo 2022 è in arrivo l‘agenda omaggio di Conad: un’agenda molto bella ed utile dove troverai al suo interno tante interessanti ricette, curiosità e consigli. Potresti ricevere il regalo anche il calendario 2022 “Barbanera” (esaurimento scorte).

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Ma come si riceve?

L’agenda GusTour Conad 2022 viene distribuita gratuitamente nei supermercati Conad aderenti all’iniziativa di alcune regione italiane, ma solo fino ad esaurimento delle copie disponibili a partire dall’06 dicembre.

Ricorda che le date di distribuzione dell’agenda Conad 2022 potrebbero variare a seconda dei punti vendita aderenti: per esempio, nel punto vendita di Aviano (pn) sarà omaggiata domenica 12 dicembre.

Sponsorizzato:

Richiedila al tuo punto vendita Conad aderente di fiducia e riceverai anche un omaggio speciale.

I punti vendita aderenti all’iniziativa

Per controllare se anche nei supermercati a marchio Conad della tua città è presente questa attività promozionale, puoi controllare il volantino della tua zona cercando questa promozione oppure chiedere informazioni direttamente nel tuo punto vendita (ricorda però che non tutti aderiscono!).

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Agenda GusTour Conad 2022
Agenda GusTour Conad 2022
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.